Connettiti con noi

Ultimissime Milan

Ultimissime Milan 31 gennaio: vigilia del Sassuolo

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: «Domani è un’opportunità, conta solo vincere»

Le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sassuolo. Le sue parole live.

CRISI – «Domani abbiamo un’opportunità. Per superare questo momento serve compattezza e voltare pagina. Pensare troppo a quello che potevamo fare non ci aiuterà domani. Chiaro che sappiamo che dobbiamo fare meglio. I nostri tifosi contro la Lazio sono stati fonte d’ispirazione, hanno dimostrato di essere compatti e uniti. Ora tocca a noi dimostrare di avere le qualità per avere il loro sostegno.»

VOGLIA DI TORNARE A LAVORARE – «Nessuno deve pensare che i giocatori non vogliono superare questo momento. Ho sempre visto in loro grande volontà, questo momento si supera lavorando come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo portare avanti le nostre idee.»

LA CONFERENZA INTEGRALE

Rinnovo Giroud: a fine mercato incontro con la dirigenza del Milan

Olivier Giroud è pronto al rinnovo di contratto con il Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport, gli agenti dell’attaccante e la dirigenza rossonera si incontreranno al termine del mercato invernale per mettere nero su bianco il prolungamento del francese fino al 2024. Meeting atteso nei prossimi giorni, presumibilmente nella settimana che porta al derby o in quella successiva. L’ex Chelsea resterà sulle cifre dell’ingaggio attuale, ovvero circa 3,5 milioni di euro l’anno.

La sua voglia di Milan è chiara e non è mai cambiata. Nonostante i suoi 36 anni Giroud ha ancora voglia di fare la differenza. La MLS non è un’opzione, Oli ha ancora un peso determinante nel campionato italiano e vuole continuare a dare il suo apporto.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.