MN24-Casa Milan, dirigenza rientrata in sede: c'è anche Begovic
Connettiti con noi

News

MN24-Casa Milan, dirigenza rientrata in sede: c’è anche Begovic

Pubblicato

su

Finita la conferenza stampa di presentazione, la dirigenza rossonera è appena rientrata a Casa Milan, con loro presente anche Begovic

Sono rientrati tutti a Casa Milan dopo la conferenza stampa di presentazione di Simon Kjaer e Asmir Begovic. Dopo la grande partita di ieri, dove il Milan sembra aver ritrovato fiducia e ha giocato una buona gara contro la Spal, vittoria che ha permesso ai rossoneri di approdare ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Torino, i dirigenti del Milan sono rientrati in sede per rimettersi subito al lavoro e quindi riaprire tutti quei discorsi mercato perché il tempo stringe e restano solamente 14 giorni prima del gong finale. Insieme ai dirigenti era presente anche Begovic che ha poi lasciato la sede alle 15.25.

Sono molti, troppi i nomi accostati al Milan da inizio mercato. Sicuramente in uscita, nonostante la bella prestazione con gol, c’è il nome di Piatek che interessa all’estero anche se finora nessuno sembra aver presentato un’offerta ufficiale ai rossoneri. In uscita c’è anche Suso, resta viva l’ipotesi di uno scambio con Under della Roma,  e infine Kessie, con l’Arsenal che sembra molto interessato. Sullo sfondo c’è sempre l’Inter e quell’ipotesi di scambio con Vecino o Politano, ipotesi ancora viva a causa della situazione di stallo tra Roma e Inter.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1217809963814354945

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.