MN24 – Per la gara con l’Udinese già superati i 50 mila spettatori

San Siro
© foto www.imagephotoagency.it

Entusiasmo riacceso a San Siro. Per l’Udinese già superati i 50 mila spettatori. Info e prezzi per la gara di Coppa con il Torino

Due vittorie convincenti, contro il Cagliari e contro la Spal ieri sera negli ottavi di finale di Coppa Italia che hanno riacceso l’entusiasmo in casa Milan. L’arrivo di Ibrahimovic sembra già dare i propri frutti. Ieri lo svedese non ha giocato, ha potuto riposare perché la squadra ha battuto con un netto 3 a 0 i ferraresi giocando con grinta e sicurezza dei propri mezzi.

Riacceso quindi l’entusiasmo dei tifosi e per il lunch match contro l’Udinese di Domenica sono più di 50 mila i tagliandi veduti. Da domani alle ore 10.00 invece si potranno già acquistare i biglietti per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino che si giocherà  martedì 28 gennaio alle 20.45. Di seguito le info e prezzi:

ABBONATI
Tutti gli abbonati al campionato, compresi gli abbonati solo al girone di ritorno, potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a partire da 5 euro.

PROMO UNIVERSITARI
Per gli studenti universitari sarà attiva una speciale tariffa a 10 euro disponibile al primo anello verde e al primo anello blu.

DOVE ACQUISTARE
È possibile acquistare i biglietti online, alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).