MN24 - Scambio Suso-Under: Roma e Milan ne parlano, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Scambio Suso-Under: Roma e Milan ne parlano, le ultime

Pubblicato

su

Under Suso

Milan e Roma starebbe lavorando ad uno scambio tra Cengiz Under e Jesus Suso: ecco le ultime sulla trattativa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Milan News 24, Milan e Roma starebbero parlando (ancora in maniera embrionale) di un possibile scambio tra Jesus Suso e Cengiz Under: i due esterni sono attualmente ai margini dei rispettivi progetti tecnici e l’idea di scambiarsi le maglie in questa sessione di calciomercato potrebbe aiutare a rilanciarne le quotazioni.

Oltre all’idea di uno scambio di prestiti, sulla stessa scia di quanto fatto tra Rebic e André Silva, Milan e Roma starebbero anche pensando ad un trasferimento a titolo definitivo dei due calciatori: entrambi verrebbero valutati intorno ai 30 milioni di euro, il ché permetterebbe ai due club di mettere a bilancio una cospicua plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.