Galliani: "Che bello questo Milan! El Shaarawy? Ha detto solo cose carine" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Galliani: “Che bello questo Milan! El Shaarawy? Ha detto solo cose carine”

Pubblicato

su

Intervenuto in zona mista, Adriano Galliani non ha nascosto la propria soddisfazione per la convincente vittoria al Bentegodi: “Mi tengo stretto la prova di Abbiati, di Essien da playmaker di qualità, ma anche i 6 goal di Honda. Su Torres, ho parlato poco fa con Pippo e mi ha detto che fa sempre i movimenti giusti”.

Sulla prestazione di Alex: “E’ stato straordinario, una roccia. Il valore di  Alex non lo scopriamo certo solo adesso, infatti lo provai a prendere nel 2005; Torres nel 2002″.

Sulla situazione di classifica: “Abbiamo 14 punti, una buona media. Mi sembra che abbiamo una buona squadra e che possa fare bene. Qualche rimpianto per punti lasciati in giro c’è, ma va bene così”.

Sule voci riguardanti un presunto ‘caso El Shaarawy: “Ha detto solo cose carine e non mi scandalizzo. Che voglia giocare è un bene. Adesso ci sono solo più mezzi di comunicazione quindi si vede ogni sospiro. Non c’è nessun problema”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.