Calendario amichevoli Milan 2019: date, TV e streaming
Connettiti con noi

News

Calendario amichevoli Milan 2019: date, TV e streaming

Pubblicato

su

Piatek Paqueta

Calendario amichevoli Milan 2019: ecco tutte le gare accompagnate da date, info su dirette tv e streaming dell’estate agonistica rossonera

Calendario amichevoli Milan 2019: dopo aver ufficialmente iniziato la propria stagione il 9 luglio con il primo giorno di raduno a Milanello, la stagione del Milan comincia già quest’estate con alcune amichevoli programmate in vista dell’inizio del campionato. La prima amichevole ufficiale dei rossoneri è iniziata venerdì 19 luglio a Milanello nel match a porte chiuse contro il Novara terminato 1-1. Ma l’appuntamento più importante si è sicuramente svolto a cavallo tra luglio e agosto con la partenza degli uomini di Marco Giampaolo per gli States dove, a Kansas City, il 23 luglio il Bayern Monaco,  Il 28 il Benfica e poi ultimo appuntamento nel “Vecchio continente” contro il Manchester United.

Al termine dell’ICC il Milan ha affrontato in Kosovo il Feronikeli, vincendo due a zero con reti di Suso e Borini, e infine il Cesena il prossimo 17 agosto. Resta collegato su Milan News 24 per scoprire le prossime novità:

Amichevoli 2019: dove vederle in tv e streaming

Dopo la prima sgambata stagionale contro il Novara dello scorso venerdì 19 luglio terminata 1-1 con gol di Theo Hernandez, il Milan ha intrapreso e concluso la International Champions Cup perdendo tutti e tre i match in cui era coinvolto: Bayern Monaco (1-0) Benfica (1-0) e Manchester United (7-6 dopo il calci di rigore). Vittoria anche in Kosovo per i rossoneri che si sono saputi imporre per 2-0 contro il Feronikeli grazie alle reti di Suso e Borini; esordio stagionale per Rafael Leao autore di un assist. L’ultima amichevole prestagione degli uomini di Marco Giampaolo è in programma il prossimo 17 agosto in casa del Cesena prima di iniziare ufficialmente la stagione con la prima giornata di campionato che vedrà i rossoneri affrontare l’Udinese il 25 agosto alla Dacia Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.