Milan-Novara 1-1, primo gol per Theo Hernandez: le immagini del match
Connettiti con noi

News

Milan-Novara 1-1, primo gol per Theo Hernandez: le immagini del match

Pubblicato

su

Milan-Novara è l’amichevole che si sta disputando questa mattina a porte chiuse a Milanello. Ecco le prime immagini del match

Milan-Novara è un’amichevole che si è disputata  presso il centro sportivo di Milanello questa mattina. Iniziata alle ore 10:30 la partita, svoltasi a porte chiuse senza tifosi né giornalisti, è terminata 1-1. Si è trattato del primo vero e proprio test per i rossoneri di Giampaolo. Il nuovo tecnico ha avuto subito dei riscontri e riuscirà a capire quanti e quali giocatori avranno già digerito la filosofia tattica e i suoi schemi.

Ricordiamo che il Diavolo è sceso in campo con il 4-3-1-2, modulo preferito da Giampaolo, con Suso che ha agito da trequartista alle spalle della coppia offensiva Piatek e Castillejo. Per quanto riguarda invece il primo appuntamento disponibile anche in streaming per il pubblico, ricordiamo che bisognerà aspettare il 24 luglio. data in cui i rossoneri faranno il proprio debutto in ICC 2019 contro il Bayern Monaco.

Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 0-0. Nella ripresa il Novara è passato in vantaggio su calcio di rigore, trasformato da Stoppa.

Il pareggio del Milan è arrivato con il nuovo acquisto Theo Hernandez, che ha siglato la rete con un grandissimo tiro dalla distanza. Si distingue subito l’ex terzino del Real Madrid, che nella prossima stagione cercherà con fame la definitiva consacrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.