Rangnick al Milan, l'accordo c'è: si attende solo la firma a Londra
Connettiti con noi

Calciomercato

Rangnick al Milan, l’accordo c’è: si attende solo la firma a Londra

Pubblicato

su

Rangnick

Ralf Rangnick sarà il prossimo tecnico del Milan: accordo totale con il club rossonero in attesa di ratificare il tutto a Londra

Ralf Rangnick sarà il prossimo manager chiamato a capo del nuovo progetto Milan: secondo quanto scritto stamane da Tuttosport, il tecnico tedesco ha già raggiunto l’accordo totale con il club rossonero che ora deve solo ratificare il tutto con il tanto atteso incontro londinese a cui parteciperanno anche Gazidis e Gordon Singer.

Il vertice londinese, rimandato nei mesi scorsi a causa del Coronavirus, sancirà l’inizio dell’era Rangnick che però sta già indirettamente influenzando le scelte dei rossoneri dallo scorso gennaio come sottolineato dall’affare Saelemaekers. Per il prossimo calciomercato il Milan si appresta a mettere le mani su diversi giovani talenti: ecco i principali nomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.