Milan, aggiornamenti infermeria: Gattuso si prepara al Napoli con i nuovi acquisti - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, aggiornamenti infermeria: Gattuso si prepara al Napoli con i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Oggi il Milan non gioca, intanto arrivano aggiornamenti dall’infermeria, in attesa di conoscere la formazione di Sabato contro il Napoli

Milan-Genoa non si gioca, i rossoneri esordiranno dunque Sabato sera al San Paolo contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Gattuso, per la trasferta in programma, non potrà contare sullo squalificato Calhanoglu, sono però tre le soluzioni per sostituirlo. Scartata l’ipotesi Borini, apparso in difficoltà nel ruolo di esterno d’attacco, quella più accreditata sembrerebbe lo spostamento di Bonaventura nel tridente offensivo con l’esordio in mediana del nuovo acquisto Bakayoko. Possibile che Gattuso possa anche lanciare uno tra Castillejo e Laxalt dal primo minuto. Lo spagnolo solitamente gioca a destra, avrebbe dunque bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, mentre l’uruguaiano, che conosce benissimo il campionato italiano, ha sempre giocato qualche metro più indietro ed è in grado di giocare su tutta la fascia sinistra.

AGGIORNAMENTI INFERMERIA- Secondo quanto riportato da l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sull’infermeria di Milanello, Reina sarebbe tornato in gruppo regolarmente, mentre per Zapata si registrano dei problemi muscolari. Il centrale colombiano sarà valutato domani alla ripresa degli allenamenti. Oggi riposo, nessun allenamento in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.