Loftus-Cheek Milan: i rossoneri puntano il centrocampista del Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ha messo nel mirino un altro centrocampista del Chelsea oltre a Fabregas

Pubblicato

su

Sarri

Il Milan tiene aperto il canale di comunicazione con il Chelsea per Fabregas ma in alternativa potrebbe arrivare ad un altro centrocampista dei Blues

L’asse tra Milan e il Chelsea di Maurizio Sarri, venutasi a creare con l’arrivo in rossonero di Tiemoue Bakayoko, non è mai stata così forte. Secondo i rumors che si sono rincorsi negli ultimi mesi, il club di via Aldo Rossi è interessata a moltissimi giocatori dei Blues a partire da Cesc Fabregas. Il direttore generale Leonardo mantiene aperto il canale di comunicazione con gli inglesi in attesa che questi decidano finalmente di abbassare le pretese economiche ma nel frattempo, almeno secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe messo nel mirino anche Ruben Loftus-Cheek. Il mediano 22enne ha già messo a segno 6 gol tra Premier ed Europa League oltre ad essere entrato stabilmente nel giro della Nazionale. Il suo cartellino ha un prezzo che si aggira sui 18 milioni di euro.

Restando a Londra, sul taccuino di Leonardo ci sarebbero anche i nomi di Gary CahillMichy Batshuayi. I rossoneri avrebbero pensato alla punta belga come in alternativa a Zlatan Ibrahimovic ma il problema è che il giocatore è attualmente in prestito al Valencia. Per quanto riguarda il difensore, invece, la trattativa potrebbe essere già conclusa in quanto con i ritorni di Musacchio, Romagnoli e le ottime prestazioni di Abate da centrale il club di via Aldo Rossi non vorrebbe fare acquisti per la retroguardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.