Batshuayi Milan: i rossoneri trattano con il Chelsea per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan fa la spesa al Chelsea: oltre a Fabregas si punta un attaccante

Pubblicato

su

Fabregas

Il Milan continua a sondare il terreno per l’arrivo a gennaio di Fabregas ma con il Chelsea potrebbe discutere anche di un attaccante oggi in prestito al Valencia

Dopo aver detto ufficialmente addio a Zlatan Ibrahimovic, il Milan si è visto costretto a cambiare obiettivi per quanto riguarda l’attacco. In tal senso potrebbe ulteriormente rinforzarsi l’asse tra i rossoneri e il Chelsea nato con l’arrivo a Milano di Tiemoue Bakayoko. Il direttore generale Leonardo, come riporta la Gazzetta dello Sport, mantiene aperto il canale di comunicazione con i Blues per trattare l’eventuale passaggio di Cesc Fabregas. Nel caso in cui il club inglese decidesse di abbassare le proprie pretese economiche il manager rossonero volerebbe immediatamente a Londra per trattare il giocatore, che ricordiamo è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Nel frattempo Leonardo, almeno secondo quanto afferma Sportmediaset, vorrebbe parlare con il Chelsea anche di un attaccante attualmente in prestito al Valencia.

Il Milan stando agli ultimi rumors sarebbe interessato a Michy Batshuayi anche se la trattativa non sarà per niente semplice. La punta belga percepisce uno stipendio di 8 milioni di euro a stagione, attualmente non è nella rosa del Chelsea e il suo cartellino viene valutato circa 40 milioni di euro. I rossoneri hanno comunque alcune frecce nel loro arco. Innanzitutto Batshuayi non avrebbe trovato il giusto feeling con l’allenatore Marcelino. L’attaccante potrebbe quindi tornare in Inghilterra a gennaio per poter essere poi girato nuovamente al Milan. Il belga è inoltre in scadenza di contratto con il club londinese il prossimo giugno. Il Milan, così come per Fabregas, potrebbe quindi proporre al Chelsea un prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.