Colpo di scena, Bertolacci ha convinto Gattuso: potrebbe restare - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Colpo di scena, Bertolacci ha convinto Gattuso: potrebbe restare

Pubblicato

su

Bertolacci

A Milanello arriva il colpo di scena: Gattuso sarebbe rimasto positivamente colpito da Andrea Bertolacci che ora potrebbe restare al Milan

Sono giorni tumultuosi tra Casa Milan dove pochi giorni fa è stata stabilita l’Assemblea dei soci che sancirà la creazione del nuovo consiglio d’amministrazione e Milanello dove da pochi giorni il Milan ha iniziato il proprio ritiro. Dalle porte del centro sportivo rossonero oggi sono filtrate notizie interessanti anche in chiave calciomercato: Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro poche ore dopo il proprio arrivo per attendere buone nuove provenienti dalla Spagna (Atletico Madrid e Siviglia i club interessati) mentre la porta girevole delle cessioni sembra essere al momento bloccata per Locatellli, già in accordo col Sassuolo, in attesa del “Sì” di Elliot.

Clamorosamente però un giocatore, dato per certo partente all’inizio dell’estate sembra essere tornato a mietere consensi in quel di Milanello tra Gattuso e il proprio staff: si tratta di Andrea Bertolacci, appena rientrato dal prestito di un anno al Genoa, e in ottima forma in vista dell’inizio della stagione. Il centrocampista d’inserimento potrebbe essere l’uomo ideale per alternarsi a Kessié nel terzetto di centrocampisti rossonero che vede attualmente una grande affluenza di centrocampisti con Montolivo, Biglia, Jose Mauri, Halilovic, e gli stessi Bonaventura, Bertolacci e Locatelli a completare il reparto. La permanenza di Bertolacci potrebbe così clamorosamente chiudere il mercato in entrata a centrocampo per il Milan a meno di nuove cessioni a parte quella, ormai conclamata ma non ancora ufficiale del solo Loca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.