Calciomercato Milan, Arnaut Danjuma del Bruges è il nuovo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, nuovo obiettivo in attacco: Arnaut Danjuma del Bruges

Pubblicato

su

Arnaut Danjuma Groeneveld

Calciomercato Milan, un profilo low-cost ma altamente futuribile osservato da Leonardo: Arnaut Danjuma del Bruges

Mentre al Milan continua a tenere banco la questione relativa la futuro di Higuain, sempre più vicino alla permanenza, il calciomercato rossonero si sviluppa su assi diverse: oltre agli acquisti utili sin da subito come Paquetà dal Flamengo e Sensi dal Sassolo, la dirigenza rossonera sta valutando anche profili dal grande potenziale da poter aggiungere alla rosa di Gennaro Gattuso. Oltre al nome di Leroy Abanda per il settore giovanile,Leonardo starebbe valutando in queste ore anche l’acquisto di un giovane attaccante olandese del Bruges: Arnaut Danjuma, classe ’97 di origine nigeriane messosi in luce per la sua forza fisica e la sua velocità, caratteristiche che gli hanno permesso di realizzare ben 5 reti e 4 assist quest’anno, con due presenze e un gol con la Nazionale oranje. La sua valutazione si avvicina al momento intorno ai 10 milioni e potrebbe essere il momento giusto per opzionarlo.

Arnaut Danjuma è un ala sinistra dal piede destro ma all’occorrenza può essere utilizzato sia come seconda punta che come esterno di destra. Un giocatore rapido, veloce e della forza fisica invidiabile. Prelevato dal Bruges l’estate scorsa per 1,5 milioni dal Nijmegen, Arnaut Danjuma è considerato in patria il nuovo Depay possedendo caratteristiche tecniche e fisiche simili all’attuale attaccante olandese del Lione. Con 5 reti e 4 assist in 15 presenze con la maglia del Bruges, il classe ’97 originario di Lagos (Nigeria) ha anche disputato due partire con la maglia dell’Olanda realizzando addirittura una rete in amichevole contro il Belgio lo scorso 16 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.