Weigl Milan: la Roma si inserisce nella trattativa per il tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato

Attento Milan, la Roma si inserisce nella trattativa per Weigl

Pubblicato

su

Julian Weigl

Il Milan ha messo nel mirino Weigl del Borussia Dortmund per rinforzare il centrocampo ma la Roma si è fatta avanti con grande decisione

Il Milan non può sbagliare in questo mercato di riparazione. La Uefa non ha imposto vincoli al budget a disposizione del club di via Aldo Rossi ma allo stesso tempo bisognerà limitare comunque la spesa per raggiungere il pareggio di bilancio imposto dai vertici del calcio europeo entro il 2021. Il direttore generale Leonardo sta lavorando su più tavoli per rinforzare il centrocampo e oltre a Cesc Fabregas, che resta il primo obiettivo, guarda con interesse anche la situazione di Sebastian Weigl. Il tedesco del Borussia Dortmund è stato accostato al Milan nelle ultime settimane e dato che ha trovato poco spazio in stagione è diventato un nome particolarmente appetibile per la squadra guidata da Gennaro Gattuso, che non può fallire l’obiettivo quarto posto se vuole continuare a sedersi sulla panchina rossonera. Weigl è sicuramente un prospetto di grande talento ma nelle ultime ore la concorrenza per arrivare al suo cartellino si è fatta più agguerrita.

Stando agli ultimi rumors, la Roma si sarebbe fatta avanti con decisione nei confronti del centrocampista classe ’95 chiedendo al Borussia Dortmund un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Al momento i giallorossi sarebbero in pole position per l’acquisto del cartellino del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.