Gattuso Milan: per il tecnico sarà esonero se non arriverà al quarto posto
Connettiti con noi

News

Gattuso ha la fiducia del Milan ma il suo futuro passa dalla Champions

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso al momento non è a rischio esonero ma il Milan lo allontanerà certamente se non raggiungerà il quarto posto che vale la Champions League

Il Milan esce dall’Europa League con un girone decisamente abbordabile e perdendo importanti introiti che avrebbero contribuito a migliorare i conti della società e la sua posizione davanti all’Uefa nell’ottica Fair Play Finanziario. Ora i tifosi chiedono a gran voce la testa di Gennaro Gattuso, considerato il principale responsabile di questo disastro sportivo. Il tecnico ha ancora la fiducia dei vertici rossoneri ma nel suo futuro sarà determinante arrivare a fine stagione al quarto posto che vale la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’allenatore non ha alternative: raggiungere il primo obiettivo è imprescindibile se vuole mantenere la panchina. In caso contrario sarà addio in estate. Oggi come succede sempre nei momenti di crisi sono già iniziati a circolare i nomi dei possibili sostituti di Gattuso. I possibili profili sono sempre gli stessi. Il primo della lista resta Antonio Conte ma si parla anche Arsene Wenger e Roberto Donadoni.

A mente fredda però, Gattuso ha avuto certamente le sue colpe per quanto riguarda l’esclusione dall’Europa League ma forse i suoi meriti superano le lacune.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.