Ufficiale, rinviata al 31 ottobre Milan-Genoa: per i rossoneri esordio col Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, rinviata al 31 ottobre Milan-Genoa: per i rossoneri esordio col Napoli

Pubblicato

su

Milan-Genoa

È stata rinviata per il prossimo 31 ottobre il match Milan-Genoa che si sarebbe dovuto giocare questa domenica in Serie A

È appena arrivata l’ufficialità da parte della lega Serie A sulla data del recupero del match che sarebbe dovuto essere d’esordio per i rossoneri contro il Genoa a San Siro: sarà mercoledì 31 ottobre alle ore 20.30. Una data dunque decisamente più lontana di quanto sperato, si pensava si potesse recuperare già questo martedì, ma invece la Serie A per il Milan partirà con il Napoli sabato 25 agosto sempre alle ore 20.30 allo stadio San Paolo. Di fronte a Paolo Maldini, alla prima da dirigente, ci sarà l’ex allenatore e compagno di mille battaglie Carlo Ancelotti che invece disputerà la sua seconda gara da allenatore dei partenopei.

Proprio nella conferenza stampa tenutasi oggi a Casa Milan tra Paolo Maldini e Leonardo, proprio l’ex numero 3 rossonero ha palesato la propria emozione nell’incontrare il proprio ex tecnico anche se da avversario: «Mi farà un effetto strano incontrare Carlo da avversario ma sarà comunque bello rivederlo in Italia. È un grande tecnico come ha dimostrato in qualsiasi avventura affrontata in carriera». 

MILAN-GENOA- Ai rossoneri dunque esordio rinviato, il Genoa sarebbe dovuto venire a San Siro. con il capitano Domenico Criscito ancora frastornato per essere scampato alla tragedia avvenuta 10 minuti dopo il suo passaggio sul ponte. Una decisione quella della Lega Serie A che arriva dopo la decisione dei tifosi genoani di non recarsi a San Siro così come le richieste ufficiali dei due presidenti Enrico Preziosi e Massimo Ferrero che poche ore fa avevano comunicato la propria volontà di non disputare i rispettivi match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.