Genoa, Ballardini annulla l’allenamento a pochi giorni dal match di S.Siro

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la sconvolgente notizia del crollo del ponte a Genova, Ballardini è stato costretto ad annullare la seduta odierna di allenamento. A pochi giorni dal match con il Milan il grifone dovrà trovare un’altra soluzione

Questa mattina un terribile avvenimento ha colpito la città di Genova: il ponte autostradale Morandi sul torrente Polcevera è crollato ed ha causato 20 morti e 13 feriti. La situazione, purtroppo, pare destinata a peggiorare. Tantissimi sono stati i messaggi, compreso il mondo del calcio, di sostegno alle vittime e ai cittadini genovesi scossi da questa strage.

A proposito di calcio, il Genoa, attraverso il proprio account Twitter, ha comunicato la decisione, obbligata, di Ballardini di annullare l’allenamento odierno: «A seguito della tragedia che ha colpito la città di Genova per il crollo del Ponte Morandi sull’A10, il Club e il tecnico Davide #Ballardini hanno annullato l’allenamento della prima squadra previsto nel pomeriggio». Nei prossimi giorni il Grifone potrebbe cercare una nuova sede di allenamento, in vista del match di San Siro contro il Milan, che dista ormai pochissimi giorni.

Articolo precedente
CastillejoMilan, con Castillejo squadra quasi completa
Prossimo articolo
Milinkovic-SavicLeonardo scatenato sul mercato, ma non è finita: per Milinkovic le speranze non sono ancora morte