Ufficiale, esonerato Ventura: ora la FIGC pensa ad Ancelotti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, esonerato Ventura: ora la FIGC pensa ad Ancelotti

Pubblicato

su

Ventura

Arrivata al termine del vertice tenutosi in FIGC la decisione di esonerare Giampiero Ventura, ora parte la corte ad Ancelotti

Dopo l’impietosa debacle dell’altro ieri contro la Svezia e la conseguente mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi mondiali la Federazione ha esonerato Giampiero Venutra dal ruolo di CT ringraziandolo tuttavia per il lavoro svolto a margine di un vertice tenutosi oggi nella sede della FIGC.

Ora inizia un nuovo percorso per la Nazionale italiana che orfana di Buffon, Barzagli e De Rossi dovrà impiantare una nuova spina dorsale che presenterà, come anticipatovi nelle scorse settimane, vedrà numerosi milanisti in ruoli di primo piano. Oltre alla fascia di capitano presumibilmente affidata a Bonucci anche un ex milanista è nei piani di Carlo Tavecchio come successore di Ventura nel ruolo di Commissario Tecnico: Carlo Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.