Ufficiale, Bonaventura si opera: 5 mesi di stop - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Bonaventura si opera: 5 mesi di stop

Pubblicato

su

Bonaventura

Altra pesante tegola per Gattuso già alle prese con diversi infortuni: il Milan dovrà fare a meno di Bonaventura che ha deciso di operarsi

Jack Bonaventura nel corso di queste settimane ha continuato a sentire dolore sul ginocchio infiammato tanto da non riuscire a giocare neppure un minuto nel corso delle ultime settimane. Come vi avevamo raccontato lo staff medico rossonero stava valutando l’ipotesi operazione per Bonaventura anche a rischio di perdere il giocatore per il resto della stagione. La scelta è stata fatta e Jack verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere il problema alla cartilagine del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per i prossimi 5 mesi. Stagione dunque quasi compromessa per il numero 5 del Milan che si aggiunge alla già abbondante lista degli indisponibili a centrocampo per Gattuso.

Con Biglia e Bonaventura out i rossoneri dovranno quasi sicuramente operare sul mercato: se da un lato il nome di Aaron Ramsey sembra essere sfumato, il gallese è vicino a firmare con il Bayern Monaco, sembra invece avanzare a passo svelto la trattativa per Adrien Rabiot in rotta di collisione con il Psg e legato al manager rossonero Leonardo che gli propose il suo primo contratto da professionista durante la sua esperienza a Parigi. Intanto l’unico acquisto certo per gennaio resta Lucas Paqueta che potrà giocare nel ruolo di mezzala sinistra andando così a sostituire l’infortunato Bonaventura nel 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.