Calciomercato Milan: torna di moda Ramsey - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: torna di moda Ramsey

Pubblicato

su

Ramsey

Gazidis potrebbe portare Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l’Arsenal, al Milan. Dall’Inghilterra arrivano conferme

Il calciomercato di gennaio si avvicina e i rossoneri hanno già messo a segno un colpo acquistando Lucas Paquetá dal Flamengo che arriverà in Italia probabilmente già un mese prima dell’inizio della sessione per prendere confidenza con la città e Milanello. Ma il brasiliano non sarà sicuramente l’unico acquisto che verrà operato da Maldini e Leonardo nei primi giorni del 2019: il nome che torna di moda negli uffici di Casa Milan è quello di Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal, il cui contratto con i Gunners scadrà nel giugno 2019. Il 27enne britannico sta giocando con continuità e in stagione ha collezionato 14 presenze realizzando un gol e 3 assist. La sensazione tuttavia è che il rinnovo con l’Arsenal non si farà e il giocatore già nei prossimi mesi potrà decidere quale destinazione scegliere per la propria carriera.

In questo senso il Milan parte con un leggero vantaggio rispetto la concorrenza avendo sondato lungamente il terreno nei mesi scorsi e avendo ingaggiato un uomo che Ramsey conosce bene: Ivan Gazidis. L’ex dirigente dei Gunners potrebbe infatti portare in dote al Milan un mezzo accordo con il classe ’90 gallese che inizierebbe così la sua prima avventura lontano dalla Premier League dopo i suoi anni trascorsi tra Cardiff, Nottingham Forrest e Arsenal. Stando alla stampa estera il Milan non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con il club londinese ma quello con il giocatore sì che da giugno prossimi sarà libero di partire per la rotta di Milano, si anticiperanno i tempi cercando di regalarlo come rinforzo di Gattuso già a gennaio? Vedremo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.