Infortuni, si complica la situazione per Bonaventura: stagione finita? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni, si complica la situazione per Bonaventura: stagione finita?

Pubblicato

su

Brutte notizie dall’infermeria per quanto riguarda Jack Bonaventura. Periodo sfortunato per il Milan

Purtroppo nelle ultime settimane gli infortuni stanno riducendo all’osso la rosa rossonera. Dopo le tegole Biglia e Musacchio, per Gennaro Gattuso è arrivata un’altra brutta notizia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Jack Bonaventura è a forte rischio intervento. L’infiammazione al ginocchio non sta dando pace al centrocampista che potrebbe optare per un intervento chirurgico per risolvere il problema. L’infiammazione cronica verrà valutata dallo staff medico nei prossimi giorni e di comune accordo con il giocatore verrà presa una decisione definitiva. L’ultima apparizione del numero 5 milnista risale ormai al 25 ottobre, giorno della sfida d’andata tra Milan e Betis Siviglia. Qualora si decidesse di andare sotto i ferri la stagione di Jack Bonaventura potrebbe considerarsi conclusa visto che la riabilitazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 mesi.

GATTUSO – Per il match contro la Lazio l’impiego di Jack, anche qualora venisse esclusa l’ipotesi operazione, è fortemente in dubbio. Gattuso molto probabilmente dovrà puntare ancora sulla coppia Kessie-Bakayoko in mezzo al campo: le alternative Bertolacci e Montolivo non hanno mai convinto Ringhio che vuole continuare a credere nei due mastini di centrocampo. Se ritornerà Bonaventura verrà impiegato da interno insieme all’ivoriano, altrimenti fino al 2019 per l’allenatore rossonero ci saranno seri problemi di formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.