Milan Diawara: i rossoneri pensano al centrocampista del Napoli
Connettiti con noi

News

Per sostituire Biglia l’idea low cost del Milan arriva da Napoli

Pubblicato

su

Biglia

Il Milan starebbe pensando al prestito di Diawara per sostituire l’infortunato Biglia. Il centrocampista potrebbe spingere per la cessione

Il Milan dovrà fare a meno di Lucas Biglia per quasi 4 mesi e la partita con la Juventus ha dimostrato che i rossoneri hanno la necessità impellente di un sostituto per l’argentino e di qualcuno che faccia rifiatare Tiemoue Bakayoko e Franck Kessié. I nomi sulla lista del direttore generale Leonardo e del parigrado Paolo Maldini sono diversi e sono piuttosto costosi. Il principale obiettivo è Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo per l’ex romanista chiede però almeno 20 milioni di euro e con i paletti del Fair Play Finanziario che incombono sul club potrebbero essere una cifra eccessiva per le possibilità del club di via Aldo Rossi. Nei giorni scorsi è emersa la possibilità di un inserimento per Stanislav Lobotka del Celta Vigo, cercato in estate dal Napoli quando si pensava che il capitano Marek Hamsik avrebbe potuto volare in Cina, ma l’ultima indiscrezione riguarda un giocatore giovane ma che conosce già la Serie A.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri starebbero valutando la possibilità di arrivare a Amadou Diawara del Napoli. Il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti durante la preparazione estiva sembrava voler puntare molto sul centrocampista classe ’97 ma in stagione alla fine ha raccolto appena 345 minuti. Il Milan potrebbe chiedere al Napoli un prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.