Tra tanti infortuni c'è uno che recupera: Calabria si allena in gruppo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Tra tanti infortuni c’è uno che recupera: Calabria si allena in gruppo

Pubblicato

su

Calabria

In  mezzo a tanti infortunati c’è finalmente qualcuno che ritorna: Davide Calabria è guarito dal dolore alla caviglia e si allena in gruppo

Davide Calabria si è tornato oggi ad allenare con il gruppo dopo il dolore alla caviglia accusato dopo gli impegni con l’Under 21, per il Milan quello del terzino destro è un recupero importante vista l’ancora non eccelsa condizione fisica di Andrea Conti e Ignazio Abate (vicino al rinnovo). Dopo la pessima notizia riguardante l’operazione di Jack Bonaventura e il forfait che ha riguardato quasi l’intero pacchetto arretrato con i soli esclusi di Rodriguez e Zapata ora il Milan può tornare parzialmente a sorridere: qualcuno che recupera c’è.

Nella ripresa degli allenamenti avvenuta oggi in quel di Milanello infatti proprio Davide Calabria si è allenato col gruppo, il problema alla caviglia sembra ormai essere solo un ricordo. Potrebbe essere impegnato sin dal primo minuto nella sfida di domenica prossima in casa della Lazio. Il giovane italiano è stato sostituito, non senza patemi, da Fabio Borini nel ruolo di terzino nelle ultime uscite. Un azzardo che speriamo di non dover rivedere in futuro. Per Calabria in questa stagione sono 10 dieci le presenze con una rete all’attivo realizzata contro il Napoli nella gara d’esordio al San Paolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.