Conti è tornato! Doppietta nell'amichevole contro la Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti è tornato! Doppietta nell’amichevole contro la Primavera

Pubblicato

su

Conti

Conti stellare nell’amichevole contro la Primavera di oggi: il terzino ha realizzato una doppietta nella vittoria del Milan per 4-0

Amichevole in famiglia per il Milan che oggi a Milanello ha affrontato la Primavera. Il risultato finale sorride, come prevedibile, alla squadra di Gattuso che si è imposta per 4 reti a zero contro quella allenata da Lupi. A far maggior scalpore però è stata la straordinaria prestazione di Andrea Conti, da pochi giorni tornato arruolabile dopo il grave infortunio, che è sembrato essere tornato ai dirompenti livelli toccati con la maglia dell’Atalanta. Il terzino rossonero è stato mattatore assoluto della sfida con una doppietta messa a referto. Gli altri gol del Milan sono stati di Castillejo e Jose Mauri. Una notizia che farà felice sicuramente molti tifosi che hanno atteso spasmodicamente di poter rivedere in campo il 24enne di Lecco dopo ili suo arrivo a Milano due estati fa.

Per Conti, che dovrà scontare una squalifica con la Primavera con cui ha giocato nelle scorse settimane, dovrà dunque mettere nelle gambe più minutaggio possibile magari entrando a partita in corso o giocando dall’inizio nella sfida di Europa League contro il modesto Dudelange. La volontà di Gattuso è quella di cercare di riavere totalmente a disposizione il giocatore per il nuovo e stando a quanto fatto vedere questa mattina a Milanello i presupposti ci sono tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.