Suso Milan: prima del rinnovo bisognerà tornare ad alti livelli
Connettiti con noi

News

Suso: prima del rinnovo bisognerà tornare ad alti livelli

Pubblicato

su

Suso ha iniziato benissimo la stagione ma oggi è decisamente sottotono. Prima di poter parlare di rinnovo bisognerà recuperarlo

Suso è sicuramente un giocatore importante per il Milan ma è anche piuttosto altalenante nel corso della stagione. Lo spagnolo ha iniziato il campionato con una partenza lampo condita da gol e un numero di assist che lo ha reso il migliore in Europa in termini di passaggi decisivi ai compagni. Oggi però l’ex Liverpool sta vivendo un momento non certamente positivo e potrebbe anche perdere il posto da titolare in favore di Samu Castillejo. Le sue ultime prestazioni hanno fatto riflettere il club di via Aldo Rossi sulla sua permanenza anche se il desiderio del Milan e di Suso è che le rispettive strade non si separino in futuro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante vuole restare a Milanello ma per facilitare le trattative con il club sarebbe molto più comodo e proficuo tornare ad essere un giocatore importante nella corsa al quarto posto. Il Milan dal canto suo vorrebbe offrire allo spagnolo un ingaggio più alto eliminando però la clausola rescissoria oggi in vigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.