Gattuso manda un messaggio a Leonardo: rinnova Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso manda un messaggio a Leonardo: rinnova Suso

Pubblicato

su

Suso Gattuso

Il destino di Suso resta strettamente legato alla clausola rescissoria attualmente presente nel suo contratto. Ma Gattuso vorrebbe blindarlo

Come vi abbiamo riportato qualche minuto fa, questa sera allo stadio Atleti azzurri d’Italia per assistere ad Atalanta-Milan ci saranno anche alcuni osservatori del Tottenham interessati a due calciatori attualmente tesserati dai rossoneri: Kessié e Suso. Se per il primo le possibilità di lasciare il rossonero sembrano essere minime (ha soli 22 anni ed è stato sempre utilizzato da Gattuso) per lo spagnolo l’attuale clausola rescissoria da 40 milioni rappresenta uno spauracchio non da poco per tifosi e dirigenti di via Aldo Rossi. Proprio riguardo al destino di Suso ieri a “sbilanciarsi”, quanto meno a parole, è stato il tecnico rossonero Gennaro Gattuso che in conferenza stampa ha così parlato: «Per quello che mi ha dato, mi dà e mi darà, dico che Suso merita il rinnovo. C’è grande rispetto verso di lui». 

Un chiaro messaggio alla dirigenza ancora non convinta ad affidare all’esterno spagnolo un ruolo centrale nei futuri piani del Milan. Stando all’attuale accordo (con scadenza nel 2022) su Suso resta attiva una clausola rescissoria decisamente accessibile per eventuali club interessati: 40 milioni di euro. Arsenal, Tottenham e Liverpool restano destinazioni ancora valide per l’esterno, tutte squadre ben disposte a spendere una cifra pari a quella stabilita dalla clausola che Leonardo e Maldini, forse anche con un po’ di malizia, non hanno fretta di eliminare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.