Emissari del Tottenham a Bergamo: due rossoneri sul taccuino degli Spurs - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emissari del Tottenham a Bergamo: due rossoneri sul taccuino degli Spurs

Pubblicato

su

Suso Kessie

Osservatori del Tottenham presenti questa sera allo stadio di Bergamo per assistere ad Atalanta-Milan, ecco chi sono i giocatori nel taccuino degli Spurs

Questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia avrà vita un importante scontro diretto che vedrà frapporsi Milan e Atalanta nel match utile per l’ottenimento del quarto posto in classifica e conseguentemente la qualificazione alla prossima Champions League al termine del campionato. Secondo quanto si apprende a Bergamo questa sera ci sarà il sold out ma tra gli spettatori presenti in tribuna ci saranno anche alcuni osservatori del Tottenham giunti in Lombardia per osservare due giocatori del Milan: Kessié e Suso. Per l’ivoriano non sarà il primo sondaggio degli emissari Spurs, mentre la pista Suso sarebbe stata aperta ufficialmente dal tecnico dei londinesi Pochettino che stravederebbe per l’esterno spagnolo milanista.

Entrambi i giocatori non sono ufficialmente considerati cedibili da parte del Milan ma potrebbero partire nel caso di offerta indecente la prossima estate. Più che Kessié sarebbe Suso il giocatore attualmente con maggiori probabilità di lasciare Milano al termine della stagione, nel contratto del numero 8 rossonero infatti pende ancora una clausola rescissoria da 40 milioni di euro che, qualora venisse pareggiata da un’offerta, non lascerà diritto di replicare alla dirigenza del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.