Suso, Giampaolo punta su di lui: ora che si fa?

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Suso, stimato e protetto da Giampaolo che vorrebbe tenerlo e farne un trequartista per la prossima stagione, situazione difficile in società

Suso sembra ormai del tutto rigenerato dalla nuova posizione in campo e dalla fiducia di Giampaolo, un’iniezione di energia positiva che ora rischia di creare qualche imbarazzo all’interno dell’interno gruppo. Troppo presto per cantare vittoria (lo spagnolo è molto discontinuo nel rendimento) ma le buone prove in questo precampionato lasciano ben sperare per la stagione. I rossoneri vorrebbero trattenere lo spagnolo a meno di offerte clamorose. La Roma, che si è rifatta avanti nelle ultime ore, non ha presentato un proposta soddisfacente. Tutto la scia pensare che il numero 8 possa rimanere al Milan, a meno di possibili sviluppi nella trattativa tra i rossoneri e l’Atletico Madrid per Angel Correa.

CONCLUDERE CON CORREA- Il Milan farà di tutto per arrivare a Correa, se non altro per la necessità di trovare una seconda punta ideale ad affiancare Piatek, dopo la cessione di Cutrone. Correa in questo momento rappresenta  il giusto rinforzo anche dal punto di vista caratteriale, poiché è inquadrato come un leader. Suso? Giampaolo, come detto, vorrebbe tenerlo, mentre in società, fa sapere La Gazzetta dello Sport, lo vedono come sacrificabile. Nei prossimi giorni il suo agente Lucci sarà a Milano per chiarire definitivamente la situazione dello spagnolo.

SONDAGGIO SU SUSO: Alfredo Pedullà sul proprio sito riporta un sondaggio relativo al gradimento del pubblico sulla posizione di Suso da trequartista. Alla domanda “Secondo voi, Giampaolo fa bene a puntare su Suso nel ruolo di trequartista? il 61% dei votanti avrebbe risposto di si, mentre il restante 39% sarebbe contrario. Il dato negativo rappresenta chiaramente lo scetticismo di chi non si fida del calcio estivo, soprattutto dopo due stagioni così altalenanti da parte dello spagnolo che con Gattuso ha faticato molto a staccarsi dal ruolo di attaccante esterno in fascia destra.