Sport Mediaset - Thiago Silva a parametro zero: la suggestione del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Sport Mediaset – Thiago Silva a parametro zero: la suggestione del Milan

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva a fine stagione sarà un parametro zero: il brasiliano vorrebbe tornare al Milan, ma occorrerà tagliarsi notevolmentee lo stipendio

Mentre tra Psg e Milan tiene banco il futuro di Ismael Bennacer e della sua clasuola rescissoria, sempre sull’asse Parigi-Milano, un altro giocatore potrebbe compiere il percorso inverso. Si tratta di Thiago Silva: il difensore brasiliano andrà in scadenza di contratto una volta che la stagione (la Champions per il Psg) sarà conclusa e dopo sarà libero di scegliere liberamente la propria destinazione.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il desiderio di Thiago Silva sarebbe quello di tornare al Milan, il suo procuratore l’ha già proposto, ma resta da sciogliere il nodo relativo al suo imponente ingaggio attualmente di 12 milioni di euro. Se Thiago dovesse essere disponibile a decurtarsi enormemente lo stipendio, il 35enne potrebbe rappresentare l’eccezione eccellente nella filosofia di “spazio ai giovani” di Ralf Rangnick ed Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.