Thiago Silva Milan, si farà solo a certe condizioni contrattuali
Connettiti con noi

News

Thiago Silva Milan, si farà solo a certe condizioni contrattuali

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva ha detto no alla proposta di rinnovo del PSG. Il difensore vorrebbe tentare una nuova avventura, forse un ritorno al Milan

Thiago Silva ha detto no alla proposta di rinnovo del PSG. Il difensore vorrebbe tentare una nuova avventura, forse un ritorno al Milan. I rossoneri fino a poche settimane fa non avevano preso in considerazione l’ipotesi di mettere sotto contratto un over 30. Tuttavia, l’esperimento Zlatan Ibrahimovic ha dato i suoi frutti e potrebbe segnare una svolta.

Rangnick in linea di massima non metterà paletti sull’età, ma solo sul progetto. Il brasiliano potrebbe anche arrivare a Milano, ma solo se accetterà di rimettersi in gioco e uno stipendio che rientri nei parametri imposti da Gazidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.