Simone Potop, visite mediche in corso: rinforzerà la Primavera
Connettiti con noi

Settore giovanile

Simone Potop, visite mediche in corso: rinforzerà la Primavera

Pubblicato

su

Maldini

Simone Potop è alla Madonnina per le consuete visite mediche, poi andrà in sede per la firma. Arriva dal Torino e andrà in Primavera

Simone Potop è un altro tassello che va d aggiungersi alla Primavera del Milan. Giocatore che rinforzerà notevolmente la squadra di Giunti e che permetterà di lottare sino in fondo per la promozione in Serie A dopo la disastrosa retrocessione dell’anno. Il neo-acquisto rossonero rinforzerà notevolmente il reparto difensivo. La squadra nel complesso dopo l’acquisto ormai certo di Potop, ex Torino, Tahar, Capanni e Pecorino avrà una grossa possibilità per ottenere la promozione al primo anno.

Potop arriva, come scritto poc’anzi, dal Torino senza mai aver giocato un minuto in prima squadra e con una piccola parentesi in Primavera. Nei due anni con l’Under 17 Granata ha disputato 32 partite in tutte le competizioni e andando a rete solo in 2 occasioni. Invece con la Primavera ha giocato 5 partite nell’ultima stagione, senza mai andare a segno.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.