Riad Tahar al Milan: i dettagli dell’operazione e il profilo dell’ex Lione

Riad Tahar
© foto www.imagephotoagency.it

Riad Tahar al Milan: l’ex Lione è un nuovo giocatore rossonero. Ecco i dettagli dell’operazione e le caratteristiche del giocatore

Il Milan mette a segno con Paolo Maldini un colpo di calciomercato: preso Riad Tahar. Il difensore centrale francese classe 2002 si legherà al settore giovanile rossonero dopo l’esperienza maturata al Lione che gli è valsa anche la convocazione con la nazionale Under 16 transalpina.

Riad Tahar arriva a parametro zero, essendo ancora minorenne, in rossonero sottoscrivendo un contratto che lo legherà almeno inizialmente alla Primavara impegnata nel girone A della seconda divisione. Terzino sinistro ancora non strutturatissimo a livello fisico ma già molto abile dal punto di vista tattico, Tahar è stato trattato in prima persona da Paolo Maldini che dopo aver chiuso per Theo Hernandez nei primi giorni di questa sessione di calciomercato oggi ha portato al Milan un altro giovane talento in attesa della firma ufficiale di Luan Capanni altro obiettivo dichiarato del settore giovanile rossonero.