Capanni-Milan, l'agente Silvestre ha incontrato la dirigenza in sede - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Capanni-Milan, l’agente Silvestre ha incontrato la dirigenza in sede – VIDEO

Pubblicato

su

Mikael Silvestre, agente di Luan Capanni, ha incontrato a Casa Milan la dirigenza rossonera per portare avanti la trattativa

Il mercato del Milan sta proseguendo freneticamente: se da un lato le forze del club si stanno concentrando sui rinforzi primari e urgenti per le esigenze tecnico-tattiche di mister Giampaolo, dall’altro la dirigenza rossonera cerca di portare avanti operazioni di prospettiva. In tal senso è stata sintomatica la visita a casa Milan di oggi pomeriggio da parte di Mikael Silvestre: l’agente ha incontrato per circa 40 minuti Maldini & co per portare avanti le discussioni riguardanti il suo assistito Luan Capanni.

Stiamo parlando, ricordiamolo, di un trequartista brasiliano classe 2000, giovanissima promessa di grandi speranze. Il giocatore è andato in scadenza a giugno con la Lazio e adesso i rossoneri stanno cercando un intesa per aggiudicarsene le prestazioni. L’agente, ripreso dalle telecamere di Milan News 24, non ha voluto lasciare dichiarazioni all’uscita degli uffici di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni sono però attesi in tal senso importanti e decisivi sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 Mikael Silvestre esce da casa #Milan . . 🔎 L’agente ha parlato con la dirigenza rossonera di Luan #Capanni, talento brasiliano classe 2000 . . 🎥 MN24

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.