Luan Capanni al Milan: adesso è ufficiale, i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Luan Capanni al Milan: adesso è ufficiale, i dettagli

Pubblicato

su

Capanni

Luan Capanni è ufficialmente un nuovo attaccante del Milan, come riportato direttamente dal sito della Lega. Si aggregherà con la primavera

Come riportato direttamente dal sito ufficiale della Lega Calcio, Luan Capanni è ufficialmente un nuovo attaccante del Milan. Il giovanissimo attaccante brasiliano si era svincolato dalla Lazio in questa sessione estiva poiché quest’ultima ha deciso di non esercitare a dicembre il rinnovo automatico presente all’interno del contratto con il giocatore. Dopo di che a fine campionato primavera il classe 2000 è diventato un parametro zero su cui si è avventato Boban stesso incontrandolo più volte negli scorsi mesi. Visto l’interessamento rossonero, la Lazio ha cercato di riallacciare i rapporti con il brasiliano ma ormai era troppo tardi: Luan Capanni aveva già scelto il Milan.

Capanni arriva al Milan dopo aver vinto nell’ultima stagione la seconda divisione della Primavera con la maglia della Lazio ottenendo quindi la promozione diretta. Ha concluso il campionato collezionando 19 presenze condite da ben 13 gol e 1 assist mettendosi quindi in luce anche dinnanzi agli occhi di Simone Inzaghi, allenatore della prima squadra ed esordendo e giocando un piccolissimo spezzone (8 minuti) di partita in Seria A contro il Torino. Il talento, la classe e la voglia di fare coi sono tutte e se Boban si è mosso così tanto per ottenerlo un motivo ci sarà però, inizialmente verrà aggregato con la squadra Primavera appena retrocessa in seconda divisione. Magari Capanni riuscirà a ripetere l’impresa dell’anno scorso anche con i giovani rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.