Si ferma anche Suso, in dubbio per la trasferta di Atene - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Si ferma anche Suso, in dubbio per la trasferta di Atene

Pubblicato

su

Suso si è fermato a causa di un problema muscolare, in dubbio la trasferta di Atene, domani riprenderà ad allenarsi

Suso come Biglia, l’attaccante rossonero potrebbe scontare un turno di riposo e saltare dunque la gara di Europa League, a causa di un affaticamento muscolare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Suso non si è allenato negli ultimi due giorni a Milanello. Lo spagnolo è rimasto a riposo subito dopo la gara con la Juventus e domani dovrebbe riprendere regolarmente l’allenamento ma difficilmente sarà convocato per la trasferta greca.

LE ALTERNATIVE CI SONO- Un turno di riposo, niente di preoccupante, Montella avrà a disposizione Cutrone ed Andrè Silva oltre a Kalinic impegnato dal primo minuto nelle ultime tre uscite di campionato. Nel caso in cui Suso dovesse dare Forfait si potrebbe ipotizzare un ritorno al 3-5-2 con Cutrone ed Andrè Silva in campo insieme dal primo minuto. In difesa dovrebbe rientrare Bonucci mentre a centrocampo Biglia potrebbe essere sostituito da Montolivo che andrà a piazzarsi in mediana insieme a Kessie e a Calhanoglu, insieme ai due esterni, Rodriguez e Borini. La decisione ora a Montella che dovrà valutare se portare o meno l’esterno d’attacco.

INFORTUNI SENZA SOSTA-Ciò che preoccupa maggiormente sono i continui infortuni che da inizio stagione stanno mettendo a dura prova la squadra rossonera. L’entità varia, si passa da un leggero affaticamento ai casi più gravi se pur fortuiti come quello di Conti. Certo un fattore che indubbiamente sta condizionando le scelte di Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.