Milan, fiducia a tempo per Montella: se salta c'è un'unica alternativa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, fiducia a tempo per Montella: se salta c’è un’unica alternativa

Pubblicato

su

Montella

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vincenzo Montella ha ancora la fiducia della società che però pretende i risultati

Non è un momento facile per il Milan, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus – la quinta in Campionato su undici presenze – che ha fatto piombare i rossoneri a -13 dall’Inter e -15 dal Napoli capolista. I risultati, ovviamente, preoccupano e portano a considerare traballante la posizione del tecnico partenopeo.

SE SALTA C’È GATTUSO – Come riportato da Sky Sport, Fassone e Mirabelli continuano a dar fiducia a Montella, anche perché un eventuale esonero dimostrerebbe falle di un mercato che, fino ad inizio settembre, sembrava ai limiti della perfezione. In caso di ulteriori passi falsi, però, l’ex allenatore di Fiorentina e Catania verrà esonerato: ad oggi, l’unica seria alternativa è Gennaro Gattuso, in odore di promozione (leggi qui) dalla Primavera. Alternative come Mazzarri o Sousa, per discorsi economici e progettuali, non sono percorribili e, anzi, rischierebbero di ostruire la strada per arrivare al grande sogno che si chiama Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.