Connettiti con noi

News

A Montella serve tempo ma Gattuso si prepara

Pubblicato

su

Montella è sempre più nel mirino della critica visti gli ultimi negativi risultati, prende sempre più campo la promozione di Gattuso

A Montella serve tempo, lo ripetono in tanti come un Mantra, dello stesso avviso Luciano Spalletti, uno che il calcio lo conosce e che stima il tecnico rossonero sia dal punto di vista umano che professionale. Spalletti ha così commentato il momento rossonero ai microfoni di Premium Sport: «Mi dispiace che stia vivendo un momento così. Ha qualità come persona e allenatore, se gli daranno del tempo sistemerà questa situazione».

Di diverso avviso Jacobelli, a Tmw Radio commenta in maniera netta la posizione di Montella, sottolineando quanto Gattuso sia vicino ad una sostituzione nel caso in cui la società decidesse di mandare in via l’attuale tecnico: «La situazione di Montella? Normale che sia in bilico, perchè i risultati non arrivano: le prossime due trasferte sono decisive. Il Milan non può continuare a perdere, e uno dei problemi di questa squadra è che non ha un’identità ben precisa. Gattuso? Si confronta quotidianamente con Fassone. Se dovesse saltare Montella, Gattuso, l’attuale allenatore della Primavera, sarebbe una valida alternativa. Lui rimane un patrimonio enorme per il Milan».

GATTUSO- Attuale tecnico della primavera sta vivendo una stagione particolare con la sua squadra, sicuramente in crescita ma dopo tante difficoltà iniziali. Attualmente si trova ad un passo dalla prima posizione di classifica ed arriva da una bella vittoria casalinga con la Sampdoria per 2-0.