Serie A, si avvicina l’esordio stagionale di Andrea Conti

Conti
© foto Twitter @AcMilan

Domenica contro il Parma potrebbe esserci l’esordio stagionale di Andrea Conti, il terzino è pronto a giocare uno spezzone di gara

Come vi abbiamo riportato ieri Gennaro Gattuso nei minuti finali di Lazio-Milan avrebbe pensato di sostituire gli esterni difensivi facendo entrare Laxalt e Conti per poi cambiare idea. Il mancato ingresso del terzino destro italiano tuttavia sottolinea come il suo recupero dal punto di vista atletico e fisico stia andando bene tanto da ipotizzare una sua presenza (anche solo per una porzione di gara) contro il Parma domenica prossima a San Siro. Conti infatti non rientra nella lista Uefa e giovedì non disputerà la gara contro il Dudelange, potrebbe invece partire titolare nella sfida di tre giorni dopo contro gli emiliani per far rifiatare Calabria.

La riabilitazione di Conti in seguito al doppio infortunio accorso l’anno scorso sta procedendo ottimamente, il giocatore ha ha realizzato una doppietta nell’ultima amichevole contro la Primavera, e potrebbe essere pronto per giocare uno spezzone anche piuttosto lungo di partita. Gattuso, alle prese con numerosi indisponibili, deve sfruttare al meglio tutte le forze che ha a disposizione e rivedere Andrea Conti in campo potrebbe essere un bel regalo anticipato di Natale per i tifosi del Milan.

Articolo precedente
balotelli milanSala e Balotelli si schierano con Gattuso: Salvini deve fare il suo mestiere
Prossimo articolo
IbrahimovicI Galaxy confermano Ibra per il 2019 ma il Milan l’ha già bloccato