Gattuso sui cambi non fatti: «Stavo pensando di far entrare Conti» - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso sui cambi non fatti: «Stavo pensando di far entrare Conti»

Pubblicato

su

Conti

Gennaro Gattuso sul finale di gara contro la Lazio stava pensando di schierare Andrea Conti: il terzino è dunque vicino al rientro in campo

Ha fatto discutere, soprattutto Matteo Salvini, la scelta di Gattuso di non fare cambi nel corso della gara pareggiata ieri all’Olimpico contro la Lazio. Il tecnico calabrese al termine della gara ha ammesso di aver pensato di sostituire gli esterni Borini e Calabria per far entrare Laxalt e Andrea Conti per poi decidere di non far aumentare i minuti di recupero. Una frase che sottolinea come il terzino ex Atalanta, tornato finalmente a disposizione dopo i due infortuni della passata stagione, vedrà presto il campo magari già la prossima settimana con il Parma visto che non è stato inserito nella lista Uefa e dunque non potrà giocare giovedì in Europa League a San Siro contro il Dudelange.

Andrea Conti si allena ormai da diverse settimane con la prima squadra e nell’ultima amichevole disputata contro la Primavera tra le mura di Milanello ha trovato la via del gol in ben due occasioni. Quella di domenica potrebbe essere l’esordio assoluto in stagione per il terzino destro che però probabilmente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrebbe essere un’occasione per Gattuso schierarlo per far rifiatare i Calabria in vista della sfida contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.