Rio Ave-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Rio Ave-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Rio Ave-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il playoff a gara secca di Europa League

Rio Ave-Milan streaming: ultimo step preliminare per i rossoneri. Con un’altra vittoria gli uomini di Pioli strapperebbero finalmente il pass definitivo per l’accesso alla fase a gironi di Europa League. Lo stato di forma del Diavolo è sicuramente positivo, avendo vinto tutte e quattro le partite ufficiali giocate tra campionato ed Europa. I portoghesi vengono da un passaggio di turno inaspettato: sorprendente infatti è stata la vittoria ai calci di rigore contro il Besiktas. Si gioca all’Estadio do Rio Ave di Vila do Conde giovedì 1 ottobre 2020, fischio d’inizio fissato alle ore 21.

Rio Ave-Milan streaming e diretta tv

Rio Ave-Milan è in programma giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 21:00 e sarà trasmessa dall’emittente streaming DAZN. Dal 20 settembre dello scorso anno ha debuttato su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell’offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky.

Rio Ave-Milan, ultime e probabili formazioni

RIO AVE – Probabile 4-2-3-1 per gli uomini di Mario Silva. Tra i pali ci sarà Kiszek. La difesa sarà composta dai terzini Pinto a destra, Reise de Lima a sinistra, e la coppia di centrali formata da Borevkovic e Santos. In mediana agiranno Tarantini e da Filipe. Sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Moreira, dovremmo vedere Geraldes, Carlos Manè e Piazon.

MILAN – Mister Pioli dovrà fare a meno di Musacchio, Romagnoli, Conti e Duarte, a quali va sommata la pesantissima assenza di Zlatan Ibrahimovic. Fuori anche Rebic per il brutto infortunio al gomito: il croato sarebbe comunque risultato assente in Europa League per la squalifica ancora da scontare interamente. In difesa spazio quindi a Theo Hernandez, Kjaer, Gabbia e Calabria. La mediana sarà composta da Kessie e Bennacer, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Saelemaekers, Calhanoglu e Diaz. Davanti spazio a Colombo.

RIO AVE (4-2-3-1) – Kiszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Manè; Moreira. All.: Mario Silva.

MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo. All.: Pioli.

Rio Ave-Milan, la designazione arbitrale

Una designazione importante per una partita importante; l’arbitro della sfida di giovedì sera tra Rio Ave e Milan sarà lo spagnolo Jesùs Gil Manzano. 36enne, internazionale dal 2014, è un arbitro molto esperto che in Liga ha già diretto il Clasico tra Real Madrid e Barcellona nella Liga spagnola ed è stato anche l’arbitro che l’anno scorso diresse Wolverhampton-Torino, sfida di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Il Milan si augura, ovviamente, un epilogo diverso rispetto a quanto vissuto dai granata 12 mesi orsono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.