Preliminari Europa League: ultima fermata Vila do Conde, casa del Rio Ave
Connettiti con noi

News

Preliminari Europa League: ultima fermata Vila do Conde, casa del Rio Ave

Pubblicato

su

Dopo aver superato il turno contro il Bodø/Glimt, il Milan andrà a giocarsi la fase a gironi in casa del Rio Ave che ha eliminato il Besiktas

Vila do Conde è una cittadina di circa 75.000 anime situata a 30 km da Porto, in Portogallo; è qui che il Milan si giocherà l’accesso alla fase a gironi di Europa League, più precisamente all’Estadio dos Arcos, casa del Rio Ave.

Il club lusitano ha superato dopo i tiri di rigore il Besiktas e manca dalla fase a gironi di Europa League dalla stagione 2014/15 (unica presenza, ndr). Un avversario che non ha nomi altisonanti in rosa ma che sicuramente sarà un banco di prova più difficile rispetto ai due già affrontati dai rossoneri, che dovranno ancora a fare a meno di Zlatan IbrahimovicAnte Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.