Infortunio Rebic, ecco quando potrebbe tornare a disposizione del Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Rebic, ecco quando potrebbe tornare a disposizione del Milan

Pubblicato

su

Infortunio Rebic: i test effettuati tra ieri e oggi hanno scongiurato la frattura al gomito sinistro, ecco quando potrebbe rientrare

Infortunio Rebic: dopo il comunicato ufficiale diramato dal Milan, proviamo a fare il punto riguardo alle condizioni dell’attaccante croato. Scongiurata la frattura al gomito sinistro (che risulta dunque lussato) il giocatore dovrà sostenere un periodo di riposo in attesa di nuovi accertamenti tra 10 giorni.

Rebic salterà dunque (oltre all’Europa League in cui è anche squalificato) il prossimo match di campionato contro lo Spezia e probabilmente anche il derby con l’Inter del prossimo 18 ottobre se tra dieci giorni la lussazione al gomito non dovesse essere totalmente riassorbita. Più probabile per Pioli poter affidarsi nuovamente al talento di Rebic nella sfida del 25 ottobre a San Siro contro la Roma o il primo novembre contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.