Rassegna stampa del 6 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 6 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di martedì 6 febbraio 2018: ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi che trattano di Milan

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sul colpo del mercato in casa Milan: i rossoneri si sono fiondati su Ivan Strinic della Sampdoria«Strinic al Milan, i rossoneri si accordano col terzino della Samp». La copertina, invece, è monopolizzata dal rendimento della Juventus: «E adesso scansate questi numeri». Con chiaro riferimento alle polemiche generate per l’atteggiamento soft del Sassuolo allo Stadium. Stranamente invece il Sassuolo è stato per lungo tempo bestia nera del Milan che prima con Allegri (esonerato proprio dopo una sconfitta a Sassuolo) e poi con Inzaghi e Mihajlovic ha sempre faticato contro i neroverdi presieduti dal tifoso milanisti Squinzi. All’interno del quotidiano invece appare una lunga critica al calcio orchestrato da Gattuso etichettato dal quotidiano sportivo torinese come “violento” anche a causa delle ultime frequenti espulsioni. La risposta della società tuttavia non si è fatta attendere, leggi qui il commento del Milan.

La prima pagina del Corriere dello Sport, invece, non dà spazio al Milan: la copertina è dedicata al caso-Sarri al Napoli: «Pronto il rinnovo, il tecnico avrà anche le garanzie dal club per un Napoli sempre più forte tra le big d’Europa: Verdi e Chiesa». All’interno dell’edizione odierna il Corriere parla anche della probabile acquisizione di Strinic, terzino sinistro attualmente in forze alla Sampdoria, nella prossima stagione.

All’interno della Gazzetta dello Sport si parla di calciomercato e dell’operazione che porterà presumibilmente Strinic al Milan al termine della stagione. Il terzino della Sampdoria è infatti in scadenza di contratto e Massimiliano Mirabelli avrebbe già fatto sapere al club blucerchiato di aver già trovato l’accordo di massima con il calciatore in vista della prossima sessione di calciomercato, Strinic dunque rappresenterà l’alternativa a Ricardo Rodriguez sulla sinistra per il Milan del futuro, scontata la partenza di Luca Antonelli anche lui all’ultimo anno di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.