Milan alla ricerca di un terzino, occhi su Strinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan alla ricerca di un terzino, occhi su Strinic

Pubblicato

su

Strinic

Il Milan ha iniziato una trattativa con Strinic, l’ex terzino del Napoli ora milita nella Sampdoria e andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno

Il Milan sta cercando un terzino sinistro che possa fare da riserva a Rodriguez, la probabile partenza di Antonelli lascerà un vuoto in quella zona di campo. Il club rossonero non vuole spendere molto per un sostituto e per questo motivo, secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, ha puntato gli occhi su Strinic. L’ex giocatore del Napoli andrà in scadenza di contratto con la Sampdoria a giugno 2018. La dirigenza rossonera, come evidenziato già durante la scorsa sessione di mercato estiva, sa muoversi benissimo in anticipo e chiudere i colpi prima dell’apertura del mercato. La chiusura dei colpi in anticipo è normale per i grandi club ma per il Milan no, i tifosi rossoneri erano abituati a tutt’altro tipo di mercato. Strinic potrebbe ritrovare al Milan Kalinic, suo compagno di squadra nel Dnipro.

LE STATISTICHE DI SCRINIC – Ivan Strinic arriva in Italia dal Dnipro. Il Napoli lo acquista dalla formazione ucraina per 6 milioni di euro. Con gli azzurri ha collezionato 4 assist in 39 partite giocate. Il Napoli lo cede alla Sampdoria che lo acquista per 2 milioni di euro. Il terzino croato ha collezionato 15 presenze e 2 assist con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.