Rassegna stampa di Martedì 15 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 15 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 14 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan al centro della prima pagina, Gazzetta dello sport punta il proprio indice sull’affare Piatek-Higuain, indicando nel polacco l’erede prescelto dell’argentino in caso di fuga di quest’ultimo verso Londra. Prima però c’è una finale di Supercoppa da giocare, domani sera a Gedda Higuain dovrà dimostrare ancora una volta di essere da Milan, nel caso in cui fosse anche decisivo allora le carte si mischierebbero un’altra volta e a quel punto conterebbe solo il parere del giocatore che a quanto pare, ad oggi avrebbe già scelto l’Inghilterra. Gazzetta titola così: I rossoneri contattano il Genoa per il polacco. Leo chiede Piatek. Il pistolero del Genoa se partirà Higuain. Sulla colonna di sinistra l’immagine di Piatek ed una didascalia assolutamente da sottolineare: Il D.T. rossonero telefona a Preziosi, ora si aspetta il via libera di Elliott. Prima però il Chelsea deve arrivare all’ingaggio del Pipita. Al centro, spazio riservato alla Supercoppa Italiana con l’argomento più scottante, ovvero le donne allo stadio. Da statistiche dovrebbero essere più di quindicimila quelle presenti, nell’immagine una ragazza si fa un selfie con Paquetà sullo sfondo.

CORRIERE DELLO SPORT

Titolo decisamente esaustivo nell’edizione odierna del Corriere: A Gedda la Supercoppa di Higuain: sfida CR7 che gli ha tolto tutto. L’Arabia e l’orgoglio. E sempre in relazione al dualismo con Ronaldo: l’estate scorsa lo ha costretto a lasciare la Juve, domani vuole soffiargli la coppa: Ronaldo è un’ossessione da cui il Pipita vuole liberarsi prima di dire Addio al Milan e volare da Sarri.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese mette a confronto Juventus e Milan non solo dal punto vista sportivo ma anche da quello interno, ovvero legato alle vicende di mercato. Supercoppa? Tuttosport dedica più spazio al mercato, con il paragone tra Ramsey ed Higuain, a poche ore dalla gara di Gedda: Domani Milan-Juve a Gedda, non solo la Coppa è super. Super colpo-Super grana. Il colpo si riferisce all’acquisto (ormai solo da formalizzare) di Ramsey, il quale venerdì a Londra firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per 20 milioni di euro subito. La grana riguarda invece Higuain: oggi vertice a Gedda tra i dirigenti bianconeri e quelli del Milan. In attesa delle mosse del Chelsea, l’argentino rischia di diventare un problema per entrambi i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.