Primo allenamento duro e intenso di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primo allenamento duro e intenso di Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Oggi, alle ore 11, c’è stato il primo allenamento dell’era Gattuso. Un allenamento duro dal punto di vista fisico con il nuovo allenatore che, attraverso le urla, ha cercato di incoraggiare la squadra

 

Questa mattina, prima della conferenza stampa, c’è stato il primo allenamento di Gattuso. L’allenamento, come confermato anche da Giuseppe Di Stefano, inviato di Sky, è stato molto duro, diverso dagli altri tipi di allenamenti a cui erano stati abituati i giocatori. Il nuovo allenatore rossonero, nel corso dell’allenamento, ha cercato di incoraggiare la squadra. Ecco le parole di Di Stefano, inviato di Sky: «Gattuso crede nel lavoro e nell’abnegazione, ha preannunciato allenamenti molto intensi, anche corti ma estremamente intensi. L’allenamento di stamani alle 11 è stato duro, molto più del solito dal punto di vista fisico, con i giocatori abituati ad un altro stile di lavoro: il tono di voce di Gattuso è stato molto alto, a livello di incoraggiamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.