Muriel è conteso da Milan e Fiorentina: il colombiano ha già scelto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel è conteso da Milan e Fiorentina: il colombiano ha già scelto

Pubblicato

su

Muriel non è soddisfatto della sua stagione al Siviglia e potrebbe partire a gennaio. Milan e Fiorentina si sono fatte avanti ma il giocatore avrebbe già espresso la sua preferenza

Il Milan è alla ricerca di un attaccante dopo aver trovato delle difficoltà quasi impossibili da superare nella trattativa per strappare Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. I rossoneri avevano pensato di poter arrivare a Fabio Quagliarella ma il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha confermato ufficialmente che il giocatore rinnoverà con il club ligure. Il direttore generale Leonardo ha comunque altre alternative. Una pista porta a Luis Muriel. L’attaccante del Siviglia non è propriamente titolare nella sua squadra ma è comunque riuscito a segnare 4 gol in 800 minuti tra campionato e coppe. Il colombiano potrebbe quindi partire a gennaio e avrebbe dato mandato al suo procuratore Alessandro Lucci di trovargli una nuova sistemazione. Muriel sarebbe felice di tornare in Italia e ci sono già due club interessati: Milan e Fiorentina.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Marca, l’ex blucerchiato avrebbe già scelto i rossoneri. Il Siviglia per il suo attaccante avrebbe chiesto una cifra vicina ai 12 milioni di euro e Leonardo avrebbe dato la sua disponibilità alla spesa già in questa sessione di mercato per battere la concorrenza della Fiorentina. L’obiettivo però è quello di strappare al club spagnolo un prestito con obbligo di riscatto. Il Milan resta comunque in vantaggio potendo contare sulla volontà del giocatore e sui buoni rapporti con il Siviglia grazie all’operazione che ha portato André Silva in Andalusia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.