Quagliarella non arriverà al Milan: Giampaolo conferma il rinnovo

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan deve dire addio a Quagliarella. L’allenatore della Sampdoria conferma che il giocatore sta per rinnovare con i blucerchiati

Dopo che la pista per Zlatan Ibrahimovic è andata raffreddandosi, il Milan si è mosso in altre direzioni alla ricerca di un possibile rinforzo in attacco. Tra i tanti nomi associati ai rossoneri c’era anche quello di Fabio Quaglierella. L’attaccante della Sampdoria è in scadenza di contratto in estate con il proprio club e sarebbe potuto rivelarsi un affare interessante per il Diavolo. L’ex juventino nonostante l’età avanzata è ancora prolifico in zona gol (8 gol in 15 partite giocate in questa stagione) e il costo dell’operazione per portarlo a Milanello sarebbe stato sicuramente alla portata delle casse dei rossoneri nonostante la sentenza Uefa che pesa sul margine di manovra sul mercato. Al momento però le possibilità che Quagliarella possa arrivare al Milan si sono ridotte quasi a zero.

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha spento forse in via definitiva qualsiasi voce di mercato associata a Quagliarella affermando che il giocatore ben presto rinnoverà. «Fabio Quagliarella firmerà per la Sampdoria. Potete scriverlo tranquillamente. Ve lo dico io», sono le parole dell’allenatore riportate da Il Secolo XIX. Il Milan sarà quindi costretto a percorrere altre piste per rinforzare l’attacco.

Articolo precedente
Ivan Gazidis, Gordon SingerMilan, sentenza Uefa benevola: Elliott e Gazidis assicuratori per il futuro
Prossimo articolo
ReinaSenza Europa, Reina è diventato un lusso seduto in panchina