Quaglierella Milan: Giampolo conferma il rinnovo con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella non arriverà al Milan: Giampaolo conferma il rinnovo

Pubblicato

su

Il Milan deve dire addio a Quagliarella. L’allenatore della Sampdoria conferma che il giocatore sta per rinnovare con i blucerchiati

Dopo che la pista per Zlatan Ibrahimovic è andata raffreddandosi, il Milan si è mosso in altre direzioni alla ricerca di un possibile rinforzo in attacco. Tra i tanti nomi associati ai rossoneri c’era anche quello di Fabio Quaglierella. L’attaccante della Sampdoria è in scadenza di contratto in estate con il proprio club e sarebbe potuto rivelarsi un affare interessante per il Diavolo. L’ex juventino nonostante l’età avanzata è ancora prolifico in zona gol (8 gol in 15 partite giocate in questa stagione) e il costo dell’operazione per portarlo a Milanello sarebbe stato sicuramente alla portata delle casse dei rossoneri nonostante la sentenza Uefa che pesa sul margine di manovra sul mercato. Al momento però le possibilità che Quagliarella possa arrivare al Milan si sono ridotte quasi a zero.

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha spento forse in via definitiva qualsiasi voce di mercato associata a Quagliarella affermando che il giocatore ben presto rinnoverà. «Fabio Quagliarella firmerà per la Sampdoria. Potete scriverlo tranquillamente. Ve lo dico io», sono le parole dell’allenatore riportate da Il Secolo XIX. Il Milan sarà quindi costretto a percorrere altre piste per rinforzare l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.