Quagliarella, la risposta doriana alle idee rossonere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella, la risposta doriana alle idee rossonere

Pubblicato

su

A genova temono di perdere Quagliarella, attaccante in grado di mantenere alta la classifica di una squadra sempre attenta

6 mesi di contratto ancora con la Sampdoria da prolungare almeno fino al 2021, la stessa tipologia di contratto che il centravanti accetterebbe dal Milan, nel caso in cui arrivasse una proposta formale. Dunque difficile che l’attaccante possa accettare 6 mesi di contratto in rossonero e mollare così Genova, città che lo ama (sponda doriana) e che lo eleva ad una sorta di eroe per quanto fatto fino ad ora in campo, con una continuità straordinaria. Al Milan dovrebbe chiaramente conquistarsi il posto e mettersi in fila con Higuain e cutrone, cosa che a 35 anni difficilmente avrà voglia di fare, nonostante l’importanza di ritrovarsi in un grande club a questa età.

Inoltre non bisogna dimenticare che Quagliarella ha già rifiutato alcune proposte in estate, anche più interessanti dal punto di vista economico e contrattuale, proprio per rimanere alla Sampdoria. Come sopra riportato, ci vorrebbe  un contratto rossonero da un anno e mezzo, o addirittura sino a giugno 2021, come desidera il centravanti ex Juventus e Napoli. Il Milan in realtà sembrerebbe avere altri piani, Gazidis come detto più volte predilige i giovani e dunque risulta difficile pensare che possa sottoscrivere un biennale ad un ragazzo sicuramente forte ed affidabile ma troppo avanti anagraficamente.

POSIZIONE SAMPDORIA- Secondo quanto riportato da Repubblica, dalle parti di Corte Lambruschini la proposta per il giocatore sarebbe la medesima: un milione e duecentomila euro grazie a bonus facilmente raggiungibili, pareggiando l’attuale stipendio. Il Doria vorrebbe inserire anche un’opzione per la stagione 2020-2021, quando il giocatore avrà 38 anni, venendo incontro alla volontà dello stesso di chiudere la carriera in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.