MN24 - Rangnick ti porta Szoboszlai: ecco le ultime sulla trattativa
Connettiti con noi

News

MN24 – Rangnick ti porta Szoboszlai: ecco le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Szoboszlai

Dominik Szoboszlai è il primo nome sulla lista di Ralf Rangnick: il tecnico tedesco avrebbe già prenotato l’ungherese per il Milan

Sembra essere sempre più vicino alla finalizzazione il passaggio di Ralf Rangnick al Milan: il manager tedesco nei prossimi mesi definirà con Elliott il nuovo progetto rossonero, ma sta già lavorando alla costruzione della rosa che l’accompagnerà nella nuova avventura milanista.

Come vi abbiamo riportato in esclusiva nei mesi scorsi, il primo nome sulla lista di Rangnick è quello di Domink Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 del Salisburgo (squadra austriaca di proprietà della Red Bull) prelevato già in passato dal Videoton proprio dal tecnico tedesco. Szoboszlai è un centrocampista laterale, abile anche nel ruolo di trequartista, adattissimo al 4-4-2 di Rangnick che avrebbe già comunicato al giocatore di voler porlo al centro del progetto Milan della prossima stagione. La valutazione di Szoboszlai (amico stretto di Rafael Leao) oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.